Pillole...

Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni. [Romano Battaglia - Notte Infinita]

venerdì 3 gennaio 2014

Amore a prima vista

Non riesco a realizzare un capo che non mi piaccia, qualsiasi cosa io sferruzzi di sicuro mi piace, per i motivi più strani, ma mi piace;poi, capita che mi innamoro perdutamente di un modello e non posso esimermi dal realizzarlo...prima di subito...lascio tutto il resto lì sul mio divano, in mezzo a decine di gomitoli ed altri work in progress ed inizio a sferruzzare l'oggetto del desiderio; e chissà per quale arcano motivo capita sempre che l'oggetto del mio desiderio non sarà mio per molto tempo! :)  
Questo è quanto mi è successo con il Wingspan, è stato amore a prima vista, incondizionato e assoluto! Ho realizzato il primo il giorno stesso in cui mi sono arrivati due gomitoli speciali, regalo di Gisella (grazie ancora)....uno dei due mi sembrava perfetto, avevo ragione, quando ho finito lo scialle, ho misurato il  filato rimasto....  12 cm !!!!!! 


Wingspan 1
Wingspan N° 1
Residenza: Messina
Presso : Germana (ti voglio bene)!

Capisco che mi piace davvero troppo, quindi ne devo fare un altro tutto per me! Sperimento, mischio filati e colori. Risultato fantastico.

Wingspan 2
Wingspan N° 2
Residenza: Palermo
Presso: Beatrice (voglio tanto bene anche a te)

Sono felice di aver regalato due scialli a due persone che amo, però uno lo voglio per me...compro il filato, e ricomincio!
Wingspan 3
Wingspan N° 3
Residenza: Agrigento
Presso: Laura (sorellina ti adoroooooooooooo)


Voi penserete che ho iniziato il numero 4!!!!!!!
Fossi matta, ho bisogno di disintossicarmi, e visto che oramai lo potrei fare ad occhi chiusi.....aspetterò tempi migliori:)