Pillole...

Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni. [Romano Battaglia - Notte Infinita]

martedì 15 gennaio 2019

Pincha shawl

Sono mancata da qui, ma la mia passione per la maglia e l'uncinetto è cresciuta esponenzialmente. Ho realizzato tanti modelli, ma le mie passioni rimangono gli scialli e i cappelli!
Quest'estate ho finalmente finito il mio Pincha shawl, semplice ma d'effetto, un pò noiosetto visto che si ripetono sempre gli stessi ferri, ma questo consente anche di memorizzarlo facilmente e di poterlo sferruzzare ovunque. Dimenticavo: ferri accorciati a gogò :)
Questo il mio:







Nessun commento:

Posta un commento

pensieri