Pillole...

Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni. [Romano Battaglia - Notte Infinita]

giovedì 14 luglio 2011

Un cardigan speciale :Peach Blossom Baby Jacket

Anche se sono mancata da questo mio cantuccio, ed anche se il tempo è stato più tiranno del solito, qualcosina ho fatto:)
Nei prossimi giorni vi mostrerò qualcuno dei miei lavoretti:)
Ho finito un cardigan per mio figlio, il http://www.ravelry.com/patterns/library/peach-blossom-baby-jacket-pattern; un progetto molto bello, e tra l'altro da eseguire col metodo top-down di cui sono una fervente-fanatica-sostenitrice (detesto cucire, visto che sono una frana!). Mi sono innamorata del cardigan appena ne ho visto l'immagine:); il colore principale lo ha scelto il mio cucciolo, e questo è il risultato!

Bello piegato

Forse non dovevo stirarlo:)
Visto di spalle


Ho applicato 3 bottoni, diversamente dal modello originale, perchè quest'ultimo mi sembrava un pò troppo infantile:)

4 commenti:

pensieri