Pillole...

Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni. [Romano Battaglia - Notte Infinita]

giovedì 1 settembre 2011

Matrimonio in famiglia.. un portafedi molto speciale


Il mese appena trascorso è stato un mese molto pieno ed impegnativo. Come avete letto nel titolo del post c'è stato un matrimonio in famiglia..si è sposata la mia sorellina che ha coronato così il suo sogno più romantico, si è unita al Grande Amore della sua Vita. In un'occasione così importante ha deciso di far partecipare attivamente tutta la sua famiglia; ognuno di noi infatti ha avuto uno o più compiti importanti. Io sono stata la sua testimone di nozze, io e mio marito abbia portato i doni all'altare, ed infine mio figlio ha fatto il paggetto, ed ha portato gli anelli tenendo in mano il portafedi che ho creato io:)
I primi di agosto mia sorella mi dice che non gradisce il suo portafedi, e mi chiede se gliene posso fare uno io...resto a bocca aperta, anzi, raccolgo la mandibola da terra e le chiedo se ho sentito bene, lei conferma ed io comincio a pensare cosa fare e soprattutto come!!!! Le rivolgo qualche impropero visto il poco tempo che mi da, ma inizio a darmi da fare. Ho provato e riprovato, non ricordo più qualche volte ho disfatto ogni singolo elemento..alla fine il risultato è quello che adesso vedrete, mia sorella ne era soddisfatta, quindi.....missione compiuta!

Due cuori...il primo era troppo piccolo!



Sposi in "costruzione"

Portafedi completato
Portafedi tenuto dal mio cucciolo

2 commenti:

pensieri