Pillole...

Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni. [Romano Battaglia - Notte Infinita]

mercoledì 4 aprile 2012

Scarpine per neonati

Ultimamente ho dedicato moltissimo del mio tempo "sferruzzante" a delle cosine piccole piccole e tenerissime...scarpine, cardigan, gilet, kimoni tutto esclusivamente taglia baby:)
Nei prossimi giorni diverse mie amiche metteranno alla luce i loro piccoli cuccioli e quindi stò sferruzzando  qualcosa per le loro creaturine:) Vedrete diverse cosine, cominciamo con delle scarpine fatte a maglia (bellissime) le chicche di Roberta Soleri. Io le adoro! Sono le prime scarpine a maglia che faccio e credo proprio che non saranno le ultime:) di seguito la mia versione;)


Le chicche per Davide


Consiglio a tutte di farle, sono semplicissime e molto veloci da eseguire, e danno una soddisfazione enorme:)


In quest'altra foto vedete le chicche insieme ad un kimono...beh il kimono è una mia creazione originale, e questa volta ho scritto ogni singolo passaggio, per cui nei prossimi giorni metterò tutte le spiegazioni...per ora sono in fase di editing, devo trasformare i miei percorsi mentali in un italiano corretto e soprattutto rendere le istruzioni corrette e soprattutto comprensibili a tutte/i.
a presto:))))
Dimenticavo il Kimono e le scarpette sono per Davide!

4 commenti:

  1. Ma che delizia!! ^_^ Fortunatissimo il piccolo Davide!

    RispondiElimina
  2. non ho mai fatto scarpine per piccoli, però a vedere le tue mi viene quasi voglia di iniziare!! :)

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi e sei stata bravissima :-)
    Complimenti!!!!!!!!

    RispondiElimina

pensieri