Pillole...

Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni. [Romano Battaglia - Notte Infinita]

lunedì 7 marzo 2011

Premio. Kreativ Blogger

Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho ricevuto un altro premio:)))))
Me lo ha "donato" Lady Hook, e ne sono davvero commossa.  
Questo il premio

Adesso seguiamo le regole prescritte dal premio:)
Per prima cosa devo scegliere 10 blog da "premiare" (chiedo ancora scusa a quelle che non segnalerò, ma spero di averne occasione:)
10. http://lavoralalana.blogspot.com/ di Francesca. 
La seconda cosa da fare è raccontarvi 10 cose di me:(......
1. Sono estremamente (troppo estremamente) diretta e schietta;
2. Amo la lettura;
3. Adoro ballare (in genere lo faccio tra le mura domestiche);
4. I miei cantanti preferiti sono : Gianna Nannini, i Pooh, Franco Simone, Fabrizio De Andrè, Francesco De Gregori dimenticavo:( i mitici Queen;
5. Adoro la buona cucina;
6. Sto ore al telefono con i miei amici;
7. Mi piacciono i cani;
8. Detesto gli Imbecilli , i parassiti, gli ipocriti, e i furbetti.
9. Aborro (per dirla con Mughini) gli uomini che ci provano a prescindere, e che considerano le donne degli oggetti;
10. Sono meteopatica e lunatica:)))) 



9 commenti:

  1. Beh, ti ringrazio per aver pensato a me! E grazie per i bei commenti che mi lasci!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. di niente ragazze:)
    è stato un piacere:))))))

    RispondiElimina
  3. Grazie Rosalba!!!! Che piacere ricevere questo bel premio da te...scusa se non faccio il post oggi...appena mi libero lo faccio!!!! Ancora grazie!!!!! Elisa

    RispondiElimina
  4. Grazie Rosalba,sei stata gentilissima!!! Accetto molto volentieri il premio! ^_^
    Un abbraccione
    Babi

    RispondiElimina

pensieri