Pillole...

Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni. [Romano Battaglia - Notte Infinita]

lunedì 6 settembre 2010

Opera prima...




Finalmente mi sono decisa. Questo è il mio primo post; non posterò un lavoro in lana, ma in cotone (con questo caldo la lana non si può proprio lavorare). Girovagando per la rete ho trovato degli schemi interessanti, e visto che adoro leggere, ho pensato...ogni tanto capita...perchè non fare qualche bel segnalibro???



Ne ho fatti diversi, il primo che vi propongo è un'opera originale, spero vi piaccia:).
Anche se non si vede benissimo...anzi quasi per niente, il cordoncino (in questo momento non mi sovviene un termine più consono), l'ho fatto tramite una caterinetta artigianale fatta con un pezzo di legno, quattro chiodi e l'aiuto di un gentilissimo falegname, appena posso posto la foto. Allego lo schema del motivo cosicchè se qualcuno avesse voglia di farlo non si debba disperare ( se non vi spiace citate la fonte).



Nessun commento:

Posta un commento

pensieri