Pillole...

Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni. [Romano Battaglia - Notte Infinita]

martedì 4 gennaio 2011

che emozione!

Le feste sono appena trascorse, periodo frenetico per tutte..tutti.
Come ogni anno ho trascorso il Natale con la mia famiglia tutta intera (mio marito, mio figlio, la mia mamma, il mio papà, il mio fratellone e consorte, la mia sorellina e quasi consorte, mia zia, mio zio, etc..); eravamo in tanti a far casino e a divertirci; un Natale normale all'insegna della famiglia.
Insomma tutto bene, il bravo Babbo Natale vestito da maritino mi ha regalato i fantastici ferri circolari knitpro (li desideravo davvero da matti) etc, etc, etc...
Siamo seduti tutti a tavola, a mangiare, chiacchierare e bere il buon vino che produce il mio papà, quando la mia sorellina ( è la più piccola dei tre..io sono la maggiore ), si alza da tavola con fare misterioso, ritorna con due pergamene arrotolate con un bell'elastico con fiore e dice, testuali parole: Babbo Natale ha portato un altro regalo per mia sorella e mio fratello".
Ci consegna la pergamena, ed appena la apro...mamma mia che emozione.
Mi, no, ci ha chiesto di farle da testimoni per le sue nozze!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credetemi, sono una che difficilmente rimane senza parole, eppure :)
Mi sono andate in fiamme le orecchie (mi capita sempre quando mi emoziono) e poi non ho saputo far altro che rendere partecipi tutti leggendo ciò che c'era scritto sulla pergamena, ed abbracciare fortissimamente la mia sorellina. 
Non me l'aspettavo proprio, davvero un meraviglioso regalo di Natale:)

7 commenti:

  1. Ciao Rosalba, buon anno anche a te :) Sono lieta che tu abbia trascorso delle feste serene...e che bel regalo hai ricevuto! Immagino quanto sarai emozionata :)))

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri a te e a tutta la famiglia!
    buon anno... e felice vita
    una abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao, bentrovata ed auguri di buon anno e complimenti per il bel regalo ricevuto!!!Elisa!!

    RispondiElimina
  4. Che bel pensiero che ha avuto! E che modo originale di chiedervelo!
    Allora oltre agli auguri di buon anno a te, auguri a lei e futuro marito per una vita matrimoniale lunga e serena.
    Elena

    RispondiElimina
  5. che regalo e che emozioni per te per questo natale!!!sono molo contenta :)

    RispondiElimina
  6. si avete ragione, ho ricevuto un regalo meraviglioso questo Natale, grazie per la vostra partecipazione, avevo bisogno di condividere questa immensa emozione con voi, che siete sempre presenti:)

    RispondiElimina

pensieri