Com'era ovvio che fosse, i miei regali di Natale sono stati ,quasi esclusivamente, handmade; quasi perchè qualcosina ho comprato:). Qualcuno non ha ancora ricevuto il proprio regalo, dovrà aspettare, ma insieme a tutti gli impegni giornalieri che non ti lasciano molto tempo a disposizione, si è aggiunta una bella infiammazione al tunnel carpale:(
Ritornando al titolo del post, vi mostrerò (a puntate), cosa ho creato per le persone a me care (e solo per loro).
Il primo regalo, anche in ordine di realizzazione è lo Swampfield Cowl, esiste anche la traduzione in italiano qui.
L'ho realizzato con i miei ferri circolari nuovi nuovi, i knitpro intercambiabili in metallo (meravigliosi!!!), per la mia sorellina, che sembra aver gradito non solo il modello, ma anche la scelta della lana e dei colori ( e volevo proprio vedere che non fosse così!!!). E' bastato un gomitolo di "Spillo", lana dell'Adriafil da lavorare con i ferri 7. L'etichetta dice gr.50, mt 90. Questo è il risultato:
Swampfield Cowl per Laura |
La foto non rende giustizia, ma io non sono una gran fotografa:(
molto bello!!! come invidio i tuoi ferri circolari... i miei sono un po' rigidi e io sono negata :P
RispondiEliminaè un filato di un colore davvero bellissimo!
RispondiElimina@ilaria: intanto grazie:) se sei negata con i circolari non lo so, so che con quelli rigidi fare qualcosa di carino è davvero difficile, ma io non riuscirei mai a fare degli amigurumi belli come i tuoi:)))
RispondiElimina@Lilly: il filato è fantastico, morbidissimo e molto colorato, io adoro gli autosfumanti..si chiamano così?
Ciao cara Rosalba...grazie per le parole scritte sul mio blog...mi fa piacere aver "conosciuto" una sicula come me!!! Adesso ti aggiungo ai miei preferiti perchè fai tante cose carine! un abbraccio....antonella.
RispondiElimina