Pillole...

Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni. [Romano Battaglia - Notte Infinita]

sabato 25 agosto 2012

Top- down in italiano su facebook

A volte ritornano:))))))
Ritrovo i ritmi di sempre, le ferie son finite, il caldo rimane (anche se a me non dispiace proprio per niente, nonostante si schiatti) ed eccomi qua con una novità...quasi una novità:)
Da un pò c'è su facebook un gruppo che parla italiano in cui si impara a lavorare insieme un capo top-down, ovvero un capo che si costruisce partendo dall'alto (top-down= dall'alto verso il basso) e che non richiede cuciture! Per me è il metodo ideale visto che non sono brava con le cuciture e visto che quando faccio l'ultimo ferro voglio che sia l'ultima cosa da fare! Nel gruppo si organizzano Kal - tutorial passo passo, e c'è sempre qualcuno che ti aiuta nei momenti di difficoltà!
Il gruppo è top-down in italiano creato da Lucia (Teriluce) che molti di voi conoscono già perchè su ravelry e questo è il suo blog , le amministratrici sono Filly e questo è il suo blog, e io:))))) il mio blog lo conoscete già:))))) questo invece il mio profilo ravelry! Credo di aver detto tutto:)


6 commenti:

  1. Ciao, Rosalba, possiamo anche dire che il gruppo è adatto sia alle principianti che alle esperte,perché abbiamo messo dei tutorial che spiegano cosa bisogna fare un passo alla volta, e poi le mie socie sono molto disponibili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Teriluce, esperti e principianti c'è ne per tutti i gusti:)

      Elimina
  2. ciao! Hai cambiato anche look o sbaglio? comunque molto bello anche il blog.....
    un saluto
    silvana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Silvana, si ho cambiato qualcosina...più avanti vedremo cos'altro cambiare:) un abbraccio

      Elimina
  3. Io ti ho "trovata" proprio seguendo "il filo" del gruppo!Interessantissimo!
    Complimenti anche per il blog <3
    A presto
    Vitti

    RispondiElimina
  4. ma che bello:)))))
    grazie per i complimenti:)))))

    RispondiElimina

pensieri