Pillole...

Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni. [Romano Battaglia - Notte Infinita]

mercoledì 24 novembre 2010

Novità....

Sono assente da un pò, e lo sarò spesso:(
Per lavoro passo metà della settimana in giro per la Sicilia, quindi ho poco tempo, anche perchè quando rientro a casa ho una marea di cose da fare (sono sicura che capite di cosa parlo!)
Comunque le passioni sono tali, perchè ti prendono dentro e non ci puoi rinunciare, per cui insieme a tutto ciò che mi serve per il "lavoro", mi porto dietro sempre qualche "lavoretto da fare".
L'altro ieri per esempio ho finito la sciarpa serratura a scatto di Typesetter, eccola qua
Serratura a scatto di Typesetter
Ho decisa di farla per il mio piccolo perchè detesto dovergli annodare le sciarpine (gli coprono tutta la faccia), con questa tipologia di sciarpa invece non ne avrò la necessità!
Dunque sono riuscita a finirla, l'ho lavata e bloccata, perchè sembrava un tubo più che una sciarpa(sarà colpa della mia mano stretta, dovrò usare ferri ancora più grandi per migliorare la tensione).
Comunque sono estremamente soddisfatta, il modello è di facile esecuzione, le spiegazioni di Typesetter molto chiare:
Foto 1


Foto 2




Dovrete avere un pò di pazienza, e vi mostrerò le foto della sciarpina in tutta la sua bellezza. Rispetto allo schema originale ho evitato i "volant" finali (non credo siano molto maschili!).
Oggi riparto, spero di mostrarvi al mio ritorno la sciarpina in tutta la sua bellezza, insieme al cappello elfico (che spero di finire presto) sempre di Typesetter che ho deciso di abbinare alla sciarpa!



Nessun commento:

Posta un commento

pensieri