Pillole...

Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni. [Romano Battaglia - Notte Infinita]

domenica 28 novembre 2010

Sciarpa..serratura a scatto

Finalmente rientrata a casa...per poco, ma meglio di niente!
Come avevo scritto nel post precedente vi mostro la sciarpa serratura a scatto, in tutta la sua bellezza!!!

ed eccola qui indossata dal mio piccolo principe appena sveglio! ma sempre pronto a farmi da modello!

Francesco Paolo al risveglio
di solito è più sorridente, ma capirete si era appena svegliato!
Il bello di questo modello, come credo si veda bene dalla foto, è che non si è più costretti a fare il classico nodo, per cui il viso del mio principino è libero, ed il collo al calduccio!
Ho quasi finito il cappello elfico che sarà abbinato a questa sciarpa .)


P.S. Oggi sono in fibrillazione...nel pomeriggio parteciperò al mio primo, e spero non ultimo, knitting cafè alla Feltrinelli a Palermo, per essere esatti il mio primo knitting time. Spero di incontrare gente carina e di divertirmi a sferruzzare in compagnia!


1 commento:

pensieri