Pillole...

Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni. [Romano Battaglia - Notte Infinita]

giovedì 15 dicembre 2011

Cappello all'uncinetto, cappello ai ferri. Il piacere di fare da tester

Rullo di tamburi......oggi vi stupirò con effetti speciali.........niente scaldacolli, ma due meravigliosi cappelli!!!!
Ho avuto il piacere e l'onore di fare da tester, ovvero di testare dei pattern freschi freschi non ancora disponibili al momento in cui li ho eseguiti, e oggi vi presento i primi che ho finito, prossimamente vi mostrerò gli altri in corso. Quello che mi ha gratificato di più è il fatto che le designer per cui mi presto e/o mi sono prestata a fare da tester sono italiane e sono bravissime, quindi potremmo inaugurare una nuova pagina di questo blog...DESIGNER ITALIANE.
Ma bando alle ciance, ecco qua il primo cappello, all'uncinetto, bello, veloce nella realizzazione e di grande soddisfazione:) Io l'ho eseguito in un colore soltanto, ma vedrete che rende benissimo anche in variegato o con cambi colore.
La designer è Maria, e il cappello è il Mari e lo trovate anche qui. Lo consiglio come regalo di Natale perchè è di sicuro effetto, è veloce da fare, ed indossato fa la sua bella figura!
Ecco qui un paio di foto:

Mari - Visto dall'alto
 Il cappello è già volato sulla testa della mia sorellina:)

Mari hat - Visto di lato

Eccoci al secondo cappello:) questo è lavorato a maglia, si utilizzano i circolari o  un gioco di ferri a due punte per lavorare in tondo, io ho usato i circolari (anche perchè il gioco di ferri proprio non lo so usare!)
Questo me lo tengo per me:)

Northern Exposure - visto di lato




Con indosso il mio nuovo cappello:)


anche in questo caso la designer è Maria, ed il cappello è il Northern Exposure, e qui trovate le foto di Maria, per il pattern dovrete pazientare un pò, appena ho notizie vi linko l'indirizzo:) 

Voglio ringraziare Maria per la fiducia accordatami nell'affidarmi i suoi pattern, e mi auguro che sia soddisfatta del mio lavoro, io ne sono estremamente orgogliosa:)))

3 commenti:

  1. Grazie per le tue parole e per la collaborazione! I cappelli sono fantastici!

    RispondiElimina
  2. adoro questi cappelli, fai bene ad esserne orgogliosa! buon anno

    Erika

    RispondiElimina
  3. eh si, è una bella soddisfazione fare da tester!! e poi questi cappellini sono una meraviglia!!
    Mi fa piacere averti dato qualche dritta per la borsa porta ferri... è importante avere tutto sotto mano :)
    baci

    RispondiElimina

pensieri