Pillole...

Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni. [Romano Battaglia - Notte Infinita]

mercoledì 20 ottobre 2010

Unite contro il cancro

Care amiche...e cari amici
se avete cliccato sull'immagine dell'enorme fiocco rosa alla destra di questo post (Iniziativa importante), avrete sicuramente letto dell'idea fantastica avuta dalla vulcanica Ciami! 
Un'altra idea di Ciami (avrà qualche miliardo di miliardi di neuroni che lavorano ininterrottamente 25 ore su 24!!!!) è quello di riempire il mondo virtuale e chissà cos'altro di nastri rosa fatti dalle amiche di LqA (di cui mi onoro di fare parte), come spiega  lei in flash mob estemporaneo
Bene, non potevo certo esimermi! E per dirla tutta sono strafelice di partecipare, e così ho uncinettato il mio bel nastro rosa! 



Fiocco rosa (punto tunisi)

Partecipate tutte! Basta fare un fiocco rosa ( a maglia, all'uncinetto) e poi fare avere l'immagine a Ciami, Unite contro il cancro

2 commenti:

  1. Accidenti, manco solo io col fiocchetto rosa! E qui non ne ho neanche un ciuffetto...mannaggia ai traslochi!!! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. :O
    se ti consola io avevo un gomitolo x sbaglio..non è un colore che amo particolarmente:)

    RispondiElimina

pensieri