Pillole...

Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni. [Romano Battaglia - Notte Infinita]

venerdì 15 ottobre 2010

Caterinetta a sei chiodi

Ieri mattina sono uscita per sbrigare un pò di seccature burocratiche.
Finito di fare tutto, sono passata da un negozietto vicino casa, NINETNINE, dove vendono tutto..o quasi a 99 cent. Ero andata alla ricerca dei diffusori per ambienti in legno, per copiare l'idea di Filly; ma in negozio avevano solo diffusori in plastica, per cui lascio perdere.
Mi guardo in giro e trovo un catino in legno, molto bellino
Catino per decoupage
starete pensando...e che cosa c'entra questo catino con la caterinetta???
C'entra, c'entra!
L'ho messo sottosopra. gli ho tolto il legno che fungeva da base, ho aggiunto 6 bei chiodini...et voilà la mia caterinetta a 6 chiodi!
Caterinetta fai da te a 6 chiodi
Bellina no? A me sta molto simpatica; lavora bene, e vedremo se mi consente di fare qualcosina di particolare:)





5 commenti:

  1. Ciao, che bella idea, adesso sono curiosa di vedere cosa riesci a fare...io non ho mai usato quella a sei chiodi, ma sai che mi fai venire la voglia di provare....cioa a presto ...Elisa

    RispondiElimina
  2. Che ingegno...
    Vengo a te dal blog di Pixia.
    Piacere di conoscerti.

    RispondiElimina
  3. carina!e poi mi piace anche il legno...bello bello riciclare!!

    RispondiElimina

pensieri